Venezia-Monza 1-0. La sintesi della partita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi 4 mesi di astinenza ealla 15/ma partita senza successi, dalla viglia di Natale alladomenica delle Palme, il Venezia trova la vittoria piùimportante e, di fatto, condanna il Monza alla retrocessione, alla quale manca solo la matematica (RaiNews)
La notizia riportata su altre testate
Una rete che arriva da tre uomini protagonisti del calciomercato invernale degli arancioneroverdi. Il Venezia si mette in Fila nel treno della corsa salvezza. Lo fa vincendo lo scontro diretto con il Monza (primo successo del 2025) grazie al tap-in dell’attaccante ceco. (Gianluca Di Marzio)
Vittoria pesantissima per il Venezia , che torna a vincere dopo quasi quattro mesi astinenza, e lo fa nello scontro salvezza contro il Monza . Un successo, il primo del 2025, fondamentale per gli arancioneroverdi, arrivato grazie al gol di Fila e che quasi condanna i biancorossi alla retrocessione in Serie B . (Tuttosport)
VENEZIA-MONZA 1-0 (rtl.it)

Si è conclusa poco fa l'ultima partita del sabato. Infine in serata si sono affrontate Juventus e Lecce, sfida terminata con la vittoria per 2-1 dei bianconeri. (Toro News)
Il Venezia aggancia l'Empoli in classifica (avversario del Napoli ... (Virgilio)
Venezia-Monza, match valido per la 32ª giornata di Serie A, è terminato 1-0 frutto della prima rete in campionato di Fila. Con questo risultato i lagunari agganciano l'Empoli al diciottesimo posto; mentre i brianzoli sono sempre più ultimi. (eurosport.it)