Violenza a Mestre su una bambina di 11 anni da parte di violentatore seriale: indignazione di Zaia e del patriarca Moraglia

Violenza a Mestre su una bambina di 11 anni da parte di violentatore seriale: indignazione di Zaia e del patriarca Moraglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TViWeb INTERNO

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA . Profondo sdegno e una richiesta unanime di giustizia più severa arrivano dalle istituzioni venete dopo la brutale violenza subita giovedì scorso da una bambina di 11 anni a Mestre, aggredita nell’androne di casa da Massimiliano Mulas, 45 anni, con pesanti precedenti per violenza sessuale. L’uomo è accusato di aver pedinato e poi aggredito la vittima, che stava rientrando da un’attività sportiva. (TViWeb)

Ne parlano anche altri media

Sassari «Orrore, ripugnanza, un misto di impotenza e dolore», sono le parole che sceglie il patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, per commentare la violenza su una bambina di 11 anni a Mestre. L’aggressore è Massimiliano Mulas, 45 anni, originario di Tempio Pausania, per il quale è stato convalidato il fermo, con la custodia cautelare in carcere. (La Nuova Sardegna)

Dalle prime ricostruzioni, Massimiliano Mulas avrebbe seguito la bambina, che stava tornando a casa dopo essere stata in palestra. La bambina era ancora al telefono con una amica che ha udito le sue grida (e che ha subito allertato i soccorsi). (Vanity Fair Italia)

Da ogni parte politica la richiesta è la stessa: capire perchè un soggetto cosi pericoloso fosse libero di agire indisturbato. /04/2025 MESTRE – La Lega invoca la castrazione chimica, Fratelli d’italia lancia un monito al governo e il Partito Democratico presenta un’interrogazione parlamentare. (ANTENNA TRE)

IL RACCONTO DEL CARABINIERE: «COSI’ HO BLOCCATO LO STUPRATORE» – ANTENNA TRE

Fratelli d’Italia rimane ampiamente primo partito: la formazione di Giorgia Meloni cede lo 0,2% e ora vale il 30% netto. Perde di più il Pd, che rispetto ad una settimana fa cala dello 0,3% e si attesta al 22%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’uomo, 45 anni, di origini sarde, accusato di avere violentato una ragazzina di 11 anni (fatti avvenuti a Mestre giovedì scorso) non ha risposto alle domande del giudice e non ha fatto spontanee dichiarazioni. (L'Unione Sarda.it)

Sono trascorse pochissime ore dalla brutale violenza aggravata. (ANTENNA TRE)