Il Monza vuole chiudere per Pinamonti, lui aspetta Fiorentina o Atalanta

Fiorentina.it SPORT

Dunque per la Fiorentina potrebbe tornare in auge solo nell’ipotesi in cui i viola dovessero vendere Cabral

L’attaccante di proprietà dell’Inter è nel mirino di Galliani ma per ora il giovane prende tempo. La Fiorentina deve ricostruire il proprio reparto offensivo.

Ma Pinamonti costa caro, anche perché l’Inter vuole venderlo solo a titolo definitivo.

Ad oggi le caselle di secondo e terzo attaccante sembrano delinearsi (leggi qui). (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Salernitana insiste per il centravanti ma dovrà accontentare i nerazzurri, stesso discorso vale per il Monza L'attaccante ha fatto molto bene all'Empoli ma l'Inter non vuole tenerlo e ha fissato il prezzo: 20 milioni di euro. (passioneinter.com)

Il classe '99, però, dal canto suo non ha fretta e spera in squadre di maggiore livello come la Fiorentina Ma ora vacilla, tratta, è pronta a scendere di qualche milione perché l’Inter ha un maledetto bisogno del cash di Berlusconi, la scadenza del 30 giugno incombe e il bilancio va presentato con cifre il più possibilmente rassicuranti", commenta infatti Tuttosport. (fcinter1908)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, si profila un duello Salernitana-Monza:. "La Salernitana, intanto, insiste per Andrea Pinamonti, che l’Inter valuta proprio 20 milioni. Dopo l'ottima stagione ad Empoli, il classe '99 ha tanto mercato. (fcinter1908)

Ha esordito così Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, dopo il summit in sede Inter. Avete parlato di Pinamonti? (TUTTO mercato WEB)

"Come milanista non mi fanno entrare, cosa devo farci?". Arrivato negli uffici della Beneamata con il direttore tecnico François Modesto e il direttore sportivo Filippo Antonelli (Fcinternews.it)