Amichevole Vicenza-Milan 1-6: valanga rossonera

Pianeta Milan SPORT

21' 19:23 - 6 ago MILAN IN VANTAGGIO!!!

49' 20:07 - 6 ago Tonali esce dal terreno di gioco e va direttamente negli spogliatoi.

1-4 per i rossoneri dopo i primi 45': iniziale vantaggio dei padroni di casa con Rolfini, poi rimonta rossonera con i gol di Leão, Messias, Rebić e l'autogol di Dalmonte.

14' 19:16 - 6 ago Rebić prova la conclusione da distanza siderale!

Segnano Leão, Messias, Rebić (doppietta), un'autorete di Dalmonte e Tomori (Pianeta Milan)

Su altri media

Ecco le scelte ufficiali di formazione di Pioli. VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini. A disposizione: Confente, Grandi; Pasini; Alessio, Busatto, Corradi, Djibril, Favero, Giacomelli, Jimenez, Manfredonia, Oviszach, Talarico. (Milan News 24)

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. A ciascuno il suo di giudizio. (Milan News)

Il brasiliano è servito molto bene in area da Diaz, ma da posizione interessante non riesce a crossare in modo efficace. Bene anche Leao, Rebic, Messias e Diaz. (Milan News)

Problema all'inguine per il centrocampista rossonero, che - come si apprende da Gazzetta.it - nella giornata di lunedì si sottoporrà ad accertamenti strumentali. La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso (Tutto Napoli)

Iche sfrutta un altro assist di uno scatenato Leao. Unica nota negativa è stata l’infortunio diMaignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. (Calciomercato.com)

Bene anche Leao, Rebic, Messias e Diaz. 6' Tonali imbuca per Leao a sinistra, il portoghese si infila bene in area ma non è preciso con il cross in mezzo (Milan News)