Pozzuolo, Banca Intesa ha chiuso definitivamente

Prima la Martesana ECONOMIA

Cariplo, ente predecessore di Intesa, aveva aperto la sua prima filiale a Pozzuolo nel novembre 1949.

Banca Intesa, la filiale di Pozzuolo ha chiuso definitivamente.

Sotto i portici di via IV Novembre per il momento non rimarrà nulla

Banca Intesa chiude la filiale di Pozzuolo. Nei giorni scorsi gli operai si sono messi al lavoro per smontare la insegne e a stretto giro di posta la filiale Banca Intesa di Pozzuolo, in via IV Novembre, non esisterà più. (Prima la Martesana)

Su altre testate

Nel quale la banca può valersi della professionalità di uno specialista tra i migliori, Nicola Corigliano, come coordinatore». shadow. «Il cinema è uno dei grandi settori del Paese, che Intesa Sanpaolo segue attraverso il desk sui media e cultura costruito negli anni. (Corriere del Mezzogiorno)

Proprio in quest’ottica, la nuova struttura della Banca dei Territori include la neo-costituita Direzione Agribusinness. Alla presentazione ha partecipato Gregorio De Felice, capo economista e responsabile della Direzione Studi e Ricerche del Gruppo. (QuiFinanza)

«Già negli anni scorsi — sostiene Roberto Jannotta dell’Hotel Milano di Bratto, a soli 10 metri dalla filiale Intesa — nei sabati estivi si vedevano lunghe code quando funzionavano tre sportelli» I residenti, infatti, sono 3.500, mentre il comprensorio castionese in molti fine settimana dell’anno tocca mediamente presenze di 10 mila persone, e nel periodo estivo arriva a totalizzare 35-40 mila presenze stanziali. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nel mirino della banda dei bancomat è finita la filiale della Bcc, Banca Centro Emilia, di via Roma, a due passi dal centro storico. E’ scattato. Assalto al bancomat e boato nella notte nel centro storico di Crevalcore. (il Resto del Carlino)

“Come era facilmente prevedibile, iniziano i disservizi causati dalla chiusura degli sportelli e dall’ eliminazione dei due bancomat di Bratto – a scriverlo è lo stesso sindaco di Castione della Presolana”. (Valseriana News)

Nel frattempo il Comune ha chiesto a Poste Italiane la disponibilità all’installazione di un Postmat A Castione della Presolana il primo cittadino Angelo Migliorati, attraverso un post su Facebook, ha sollevato attenzione nei confronti dei disservizi causati dalla chiusura degli sportelli bancomat a Bratto. (MyValley.it)