Eros Ramazzotti all'Allianz Stadium: quando escono i biglietti e dove comprarli

Eros Ramazzotti all'Allianz Stadium: quando escono i biglietti e dove comprarli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus, si apre a nuovi scenari oltre lo sport, accogliendo eventi di carattere musicale. Il primo grande concerto ospitato dall’impianto sarà quello di Eros Ramazzotti, che ha scelto proprio lo stadio bianconero per una delle tappe più attese del suo tour mondiale "Una storia importante".Una scelta che non sorprende, considerando la nota passione juventina del cantautore romano, legato da sempre ai colori bianconeri. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altre testate

L'annuncio arriva da Eros Ramazzotti, cantante italiano di fama internazionale e celebre tifoso bianconero, che ha reso note tutte le date del suo prossimo tour mondiale tra cui figura anche quella di sabato 27 giugno 2026, che lo porterà appunto a Torino, nella casa della Juventus: sarà la sua ultima tappa italiana, dopo quelle di Udine, Milano, Napoli, Roma, Messina e Bari. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

MESSINA – I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires hanno acceso l’attesa, ora tutto prende forma: Eros Ramazzotti annuncia oggi “Una storia importante world tour”, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (LiveSicilia)

Eros Ramazzotti annuncia 'Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, il nuovo tour mondiale (prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama), partirà dall'Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi che ripercorrerà l'Italia e l'Europa intera, Nord America-Canada, America Latina. (Adnkronos)

Eros Ramazzotti ritorna allo Stadio di Udine: appuntamento nel 2026

Ovviamente, però, non manca l'Italia con ben sette show: Udine, Milano, Napoli, Roma, Messina, Bari, Torino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) (R101)

I più informati e attivi sul web, avevano già capito che qualcosa era nell'aria, poi, l'uscita dei nuovi video del cantautore romano, comparsi a sorpresa sui social, hanno confermato la novità. (Corriere Roma)

Parte dal Friuli l’attesissimo ritorno di Eros Ramazzotti cantante negli stadi italiani: il tour del cantante prenderà infatti il via sabato 6 giugno 2026 dal Bluenergy Stadium di Udine. (il Nord Est)