Kate Middleton, l’intesa con Jill Biden (e la «voglia di conoscere» Lilibet Diana)

D’altronde la First Lady conosce abbastanza bene i Sussex: chissà che proprio lei non si riveli decisiva per riportare il sereno sopra Buckingham Palace.

Tra Kate Middleton e Jill Biden – presenti insieme ai mariti al G7 in Cornovaglia – sembra esserci un gran feeling.

Forse, lontane da microfoni e telecamere, Kate e Jill hanno parlato anche di quell’episodio, e più in generale delle tensioni scatenate dalla Megxit nella royal family. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Il tabloid anglosassone clooserweekley.com ha avuto l’occasione di intervistare un amico molto caro al principe William e Kate Middleton che, pur essendo rimasto anonimo, ha condiviso qualche chicca sul loro forte legame. (elle.com)

Kate Middleton, l’outfit dal costo clamoroso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). La principessa di Cambridge si è presentata all’appuntamento del G7 in Gran Bretagna con un abito fucsia che non è passato inosservato. (Consumatore.com)

Le prime parole di Kate su Lilibet Diana. La Middleton interrogata dai giornalisti sulla neo arrivata in casa Windsor ha svelato di non aver visto la piccola Lilibet Diana nemmeno una volta via Facetime. (DonnaPress)

Kate Middleton ha fatto da guida alla First Lady degli Stati Uniti nei giorni del G7, e le due donne hanno mostrato una grande intesa. Nei prossimi giorni Kate Middleton farà un annuncio importante su questo argomento, per “continuare il dibattito su questo problema vitale”, conclude il post (LaPresse)

GUARDA ANCHE - Lilibet Diana, l'omaggio nascosto di Meghan. L’impegno di Kate Middleton al G7. Prove da regina per Kate Middleton durante la sua partecipazione al G7 in Cornovaglia. Kate infatti è stata la prima della Royal Family a essere impegnata in un incontro ufficiale. (Yahoo Notizie)

Riunione pubblica per la royal family. Durante la pandemia la Regina Elisabetta è rimasta per mesi lontana dalla sua famiglia, trascorrendo il lockdown unicamente insieme al principe Filippo. Anche gli impegni ufficiali dei membri della royal family sono stati a lungo sospesi o portati avanti in smart working, separatamente. (Donna Fanpage)