Nuoto, Federica Pellegrini partita per Tokyo: sono le ultime Olimpiadi della carriera

Nuoto, Federica Pellegrini partita per Tokyo: sono le ultime Olimpiadi della carriera
Per saperne di più:
Il Faro online SPORT

Stanno arrivando tutti gli atleti del mondo a Tokyo, che fino all’8 agosto (per le Olimpiadi) sarà il centro del pianeta.

Tokyo 2020 è arrivata agli Assoluti di Riccione, con tanto di lacrime versate a margine della gara italiana: “Si va”.

Federica Pellegrini gareggerà a Tokyo 2020 per chiudere una carriera natatoria leggendaria.

La Pellegrini punta alla medaglia nei 200 metri stile libero per chiudere in bellezza. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

I giochi brasiliani però hanno anche regalato alla Pellegrini una delle gioie più grandi della carriera. Sua mamma e la sua famiglia sono state poi fondamentali per mettersi alle spalle tutte le voci e le questioni, spesso fastidiose, legate al gossip (Virgilio Sport)

Non solo Maria Centracchio e Andrea Capobianco, ci sarà un altro pezzetto di Molise alle imminenti Olimpiadi di Tokyo. Lei fa parte della squadra italiana che disputerà la 4×200 stile libero, staffetta alla quale prende parte anche la leggendaria Federica Pellegrini (Primonumero)

“Dimmi che sei atterrato in Giappone senza dirmi che sei atterrato in Giappone”, ha commentato la campionessa azzurra in una storia. Anche per Federica Pellegrini, alla sua quinta Olimpiade dopo Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, e Rio 2016 è toccato un letto di cartone. (LaPresse)

Tokyo2020, subito antidoping per Federica Pellegrini

Chi l’avrebbe mai detto. Direttamente dall’aeroporto di Verona spunta una foto che sta già facendo il giro del web. (Yeslife)

Nello speciale “LA DIVINA – Federica Pellegrini Esclusiva” in onda su Sky Sport e on demand, la fuoriclasse si racconta in modo inedito. approfondimento Tokyo, 384 azzurri in gara: record per l'Italia Nello speciale "La Divina – Federica Pellegrini Esclusiva"– si affronta anche il tema del ciclo femminile, in merito al quarto posto ottenuto alle Olimpiadi del 2016 (Sky Sport)

Test a sorpresa per la nuotatrice appena sbarcata in Giappone. Controllo antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini, appena sbarcata a Tokyo per partecipare ai Giochi Olimpici. Quelli di Tokyo saranno i quinti e ultimi Giochi in carriera per Pellegrini, che il 5 agosto compirà 33 anni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr