Dentro il ristorante alla moda 70 chili di cibo avariato e scarafaggi

IL GIORNO INTERNO

Un locale fashion, con clientela di livello, selezione all’ingresso, un codice di abbigliamento rigido, ospiti prestigiosi.

Nella giornata di ieri, poi, Asl e Ats hanno fatto ulteriori accertamenti, rilasciando al locale il permesso di riaprire ed essere operativi

Dietro la facciata scintillante e psichedelica, cucine e magazzini dove sono emersi 70 chili di alimenti avariati, in particolare carne e pesce, insieme a scarafaggi e altre pesanti carenze igienico sanitarie. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Ma dietro al lusso l’orrore: i carabinieri del NAS, tra scarafaggi e sporcizia, hanno scoperto 70 KG di alimenti in avanzato stato di alterazione pronti per essere serviti in tavola. Un ristorante alla moda, di quelli dove spesso si consumano cenette romantiche o si trascorrono serate in compagnia degli amici. (MBNews)

Che, evidentemente, sono state risolte in fretta. La nota del locale. In un comunicato stampa diramato nel pomeriggio, la Direzione del Feel ha rimarcato come già da questa sera il servizio sarà regolare. (Prima Monza)

70 chili di carne e pesce avariati, in evidente stato di decomposizione ma, senza alcuno scrupolo, pronti per essere serviti in tavola ai clienti. Una scena raccapricciante quella che si sono trovati di fronte i carabinieri del Nas e il personale di Ats durante l'ispezione. (QuiComo)

Il titolare del ristorante, al quale sono state contestate violazioni per oltre 100mila euro, è stato anche denunciato dai militari Oltre alle violazioni sul cibo, i militari hanno riscontrato negligenze nella formazione del personale e carenze igienico sanitarie, come sporco in cucina e la presenza di scarafaggi. (Sky Tg24 )

Tutto questo fino a ieri sera però, quando si sono presentati i carabinieri del NAS e il personale dell’ATS Brianza per un’ispezione. Lì, il personale ispettivo ha scoperto l’orrore. (La Milano)

Il personale ispettivo ha scoperto l’orrore: 70 kg di carne e pesce avariati, in evidente stato di alterazione ma, senza alcuno scrupolo, pronti per essere serviti in tavola ai clienti. Gravissime le violazioni rilevate che hanno portato all’immediata chiusura dell’attività – del valore di € 100.000 – fino alla risoluzione di tutte le non conformità rilevate. (SaronnoNews.it)