La pagella: Spalletti non saluta, maleducazione da 4. Vacilla alle prime difficoltà?

La pagella: Spalletti non saluta, maleducazione da 4. Vacilla alle prime difficoltà?
Calciomercato.com SPORT

Il sospetto è che si tratti di una reazione a una sconfitta: il tecnico del Napoli è nervoso, per le due sconfitte consecutive.

Ora, in un momento non semplice, deve dimostrare di non perdere il controllo, mantenendo salda, come fatto finora, la squadra capolista in Serie A

Ilperde contro loin Europa League e Lucianonon saluta l’allenatore avversario, compiendo un gesto scortese e maleducato.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, l’allenatore dello Spartak gli va incontro per stringergli la mano, ma l’ex trainer della Roma rifiuta alzando le braccia e dirigendosi verso lo spogliatoio. Di diverso avviso l’allenatore dello Spartak: “Non l’ho salutato? (Giallorossi.net)

Avrei voluto festeggiare diversamente le 300 presenze con il Napoli, da domenica daremo il 300%, Napoli è nel mio cuore" Mettiamo a posto la difesa: prendere 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare. (Tutto Napoli)

Sotto la neve e nel gelo di Mosca è arrivata la seconda sconfitta del Napoli, messo ko (2-1) dallo Spartak e costretto adesso a giocarsi la qualificazione contro il Leicester allo stadio Maradona, nell'ultima partita del gruppo, Gli azzurri hanno mancato il match ball per la qualificazione e pagato a caro prezzo la falsa partenza iniziale, punita con la doppietta di Sobolev (La Repubblica)

Luciano Spalletti "pagliaccio": non stringe la mano al mister dello Spartak Mosca e i russi lo sfregiano

Il Napoli ha dominato, a Mosca; ha prodotto diverse azioni da rete, ma c'è stata una sbagliata impostazione della gara. Mi sbilancio e dico che Spalletti è l'uomo giusto per gestire questa situazione, perché il suo controllo sul Napoli è totale (AreaNapoli.it)

E forse Spalletti dovrebbe riflettere su quanto giovi una staffetta in un ruolo così decisivo per gli equilibri difensivi Il caso Meret merita un discorso a parte: l’appannamento del portiere azzurro dimostra che la panchina logora anche i portieri più giovani e motivati. (IlNapolista)

Lorenzo Pastuglia 25 novembre 2021 a. a. a. Una sconfitta che fa male, quella del Napoli di Spalletti. Le ultime due impegnate al Leicester City Stadium stasera alle 21 (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr