Manolas si offre alla Roma: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)
Su altri media
Conceicao Juve, quale FUTURO dopo il prestito? La RIVELAZIONE: «I bianconeri PUNTERANNO su di lui» (Juventus News 24)
Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Tuttavia, la trattativa con Hummels sembra essere in una fase di stallo, e i giallorossi stanno valutando le possibili alternative. La priorità rimane l’acquisto di Mats Hummels, il difensore tedesco che rappresenterebbe la pedina ideale per rinforzare il reparto arretrato, soprattutto dopo la partenza di Chris Smalling. (Siamo la Roma)
Roma, Smalling saluta: si tratta per Hummels (Fantacalcio ®)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club capitolino se non dovesse arrivare Hummels. Visualizzazioni: 161 (Calcio Style)
Questo trasferimento rappresenta un rinforzo cruciale per la squadra di Daniele De Rossi, che mira a consolidare la propria difesa in vista della stagione in corso. La Roma ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi il difensore tedesco Mats Hummels. (Europa Calcio)