Ultime Notizie » Spartak Mosca-Napoli Streaming Diretta Gratis, dove la fanno vedere

Ultime Notizie » Spartak Mosca-Napoli Streaming Diretta Gratis, dove la fanno vedere
3BOX SPORT

Spartak Mosca-Napoli Live Streaming Diretta Gratis in italiano. . Diretta Spartak Mosca-Napoli sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite).

La classifica del Gruppo C di Europa League, alla vigilia di questa quinta o penultima giornata della fase a gironi, è la seguente: Napoli 7 punti, Legia Varsavia 6, Leicester 5 e Spartak Mosca 4 punti. (3BOX)

La notizia riportata su altre testate

“Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c’è tanta voglia e la speranza c’è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia”. A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco” (IamNaples.it)

Dopo la prima sconfitta stagionale contro l’Inter, il Napoli ritorna in campo domani alle 16:30 a Mosca contro lo Spartak. Ritorna tra i pali dal primo minuto Alex Meret. (MondoNapoli)

Su Dazn la telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi, mentre Sky ha scelto Dario Massara per raccontare le emozioni del match. Allo stesso modo il match sarà visibile in streaming attraverso le app mobili di Sky Go, Now Tv e Dazn sui proprio dispositivi mobili (Tutto Napoli)

Napoli: Lorenzo Insigne è rimasto a Napoli a svolgere lavoro differenziato, in palestra, per tenersi pronto per la Lazio

Spartak Mosca-Napoli in TV. . Spartak Mosca-Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del. (Post Breve)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il capitano azzurro non ci sarà durante la partita di Europa League (questo pomeriggio, ore 16:30) contro lo Spartak Moskva per motivi precauzionali. Da valutare se riuscirà ad esserci contro la Lazio (domenica, ore 20:45) (MondoNapoli)

Un turno di riposo, per motivi precauzionali non potrà che far bene al fantasista partenopeo, che potrà tornare disponibile per l’importante gara di campionato di domenica sera, contro la Lazio, al Maradona. (PianetAzzurro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr