Buon compleanno a Natalie Portman, l’attrice compie 40 anni

Buon compleanno a Natalie Portman, l’attrice compie 40 anni
LaPresse SPORT

L’attrice israeliana naturalizzata americana compie 40 anni.

L’attrice è nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981. Buon compleanno Natalie Portman.

A 18 scompare di scena e si iscrive alla Harvard University dove nel 2003 si laurea in psicologia

A 13 anni interpreta Mathilda, la ragazzina del Léon di Luc Besson.

Nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981, si trasferisce a Washington con la famiglia quando ha solo 3 anni. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però per ora nessuno avrebbe offerto i 40 milioni richiesti dalla società nerazzurra, e Gosens ripete: “Per ora non penso al mercato, ma solo all’Europeo con la Germania” L’atalantino – alla sesta presenza con la maglia della selezione tedesca – è rimasto in campo per un’ora, ancora una volta impiegato come titolare dal ct Low. (BergamoNews.it)

Gosens trascinatore — La Germania passeggia a Dusseldorf contro la Lettonia segnando con sei marcatori differenti e beneficiando di un'autorete. Il 4-0 di Kharkiv nasce tutto intorno alla mezz'ora del primo tempo quando i ciprioti restano in dieci per l'espulsione di Panayiotou. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoblu sono interessati, e chissà se la stessa Atalanta userà questa strategia per arrivare al giapponese A parte gli scherzi, devo dire che il ragazzo è seguito da diverse società tra cui il Bologna ma ad oggi non c’è niente”. (SuperNews)

L'Atalanta sorride anche in Europa con Gosens e Malinovskyi

Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale E’ l’esterno dell’Atalanta, ormai ampiamente in doppia cifra in stagione a firmare il vantaggio tedesco in amichevole contro la Lettonia. (Sportface.it)

Comunicato Atalanta BC – “Oggi, mercoledì 9 giugno, è un giorno speciale in casa Atalanta: è infatti il compleanno del nostro Presidente Antonio Percassi! Oggi, il 9 giugno, Antonio Percassi compie 68 anni: l’uomo che ha portato l’Atalanta nell’olimpo del calcio italiano ed europeo. (SuperNews)

L’esterno dell’Atalanta ha aperto le danze nell’amichevole vinta dalla Germania per 7-1 contro la Lettonia. Quella appena conclusa è stata una stagione da incorniciare per Robin Gosens che si è confermato come uno dei terzini più forti d’Europa. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr