Fiaccolata per Jennifer: "Vogliamo giustizia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Un centinaio di persone ha partecipato martedì sera, a Lecco, alla fiaccolata organizzata in memoria di Jennifer Alcani, la tredicenne morta dopo sei giorni di agonia per l'incidente accaduto all'alba del 10 gennaio, ad Abbadia Lariana. Un momento di riflessione, ma anche per chiedere giustizia: secondo i genitori, la ragazzina sarebbe stata convinta da due amici di 22 e 19 anni a uscire di nascosto, nel cuore della notte. (TGR Lombardia)

Su altre testate

Due ore di confronto. Morte di Jennifer Alcani: interrogato dal giudice il guidatore. (Prima Merate)

Oggi, venerdì 31 gennaio 2025, Massimo F. Due ore di confronto. Tanto è durato l'interrogatorio di Massimo F., il 22enne di Malgrate coinvolto nel drammatico incidente avvenuto lo scorso 10 gennaio 2025 ad Abbadia. (Prima Lecco)

L'auto sul luogo dello schianto (Lecco Online)

A provocare il sinistro, che ha causato danni al patrimonio comunale, una donna di origini nigeriane, residente in un paese della provincia di Frosinone. (Frosinone News)

Una volta uscito dall'aula del tribunale di Lecco, il 22enne sotto accusa per l'incidente è stato avvicinato dal padre della ragazzina morta, che si è rivolto a lui, chiedendogli ripetutamente se non si vergognasse, facendo riferimento anche al fatto che fossero stati pubblicati sui social dei video registrati in auto - con la vettura che sfrecciava a 150 all'ora - poco prima dello schianto contro un muro in cemento, nei pressi dell'intersezione tra la Sp72 e la Ss36 ad Abbadia Lariana (Lecco). (Tiscali Notizie)

L'incidente era avvenuto ad Abbadia Lariana (Lecco). Il conducente dell'auto ha risposto per due ore alle domande, durante l'interrogatorio legato all'inchiesta per omicidio stradale. (TGR Lombardia)