MotoGP Doha, Bagnaia: “Ho cambiato stile per preservare la gomma”

Motosprint.it SPORT

Mi era rimasto quindi un solo giro a disposizione e sono riuscito a fare un bel tempo.

Oggi quindi è stato più difficile fare i tempi ma io ho fatto comunque lo stesso tempo dell'altra volta.

Il venerdì di Francesco Bagnaia, nel secondo weekend in Qatar, è iniziato davvero bene.

Ho solo cambiato un po' il mio stile di guida per cercare di salvaguardare di più la gomma dietro e ha funzionato molto bene. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match sarà inoltre disponibile in diretta streaming su NOW TV e in streaming gratis sul sito ufficiale di TV 8 In questo articolo vi sono tutte. le informazioni necessarie su dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? (SuperNews)

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. Avevo un grandissimo feeling con la moto, figlio di un grande weekend, e alla fine questo mi ha portato a fare un errore. (FormulaPassion.it)

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. (OA Sport)

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. Il team Ducati Pramac mette all’angolo il team ufficiale, un campanello d’allarme non di poco conto per la scuderia di Borgo Panigale. (OA Sport)