Stellantis: importante crescita nel primo semestre

Autoblog ECONOMIA

Avanti tutta con l’elettrificazione. Le prospettive strategiche rimangono in ogni caso immutate rispetto al primo semestre: Stellantis conferma le proprie stime di mercato, con Europa allargata a +10%, Africa e medio oriente a +15%, Cina a +5%, India e Asia-Pacifico a +10%, sud America a +20%

Il margine operativo delle attività Stellantis nel “Vecchio Continente” è dell’8,8% dallo 0,9% del periodo 1 gennaio-31 luglio 2020. (Autoblog)

Su altri media

«La diversificazione su questo segmento di mercato ci sta consentendo una ripresa dei ricavi molto più rapida rispetto al solo segmento Ho.Re.Ca. e ci attendiamo un’ulteriore accelerazione delle vendite grazie alla recente introduzione della nuova gamma prodotti “Small Retail” anche sul mercato europeo”, ha aggiunto (Centropagina)

“Questo eccellente secondo trimestre conferma la forza della Ferrari e del suo modello di business unico L’Ebitda del secondo trimestre 2021 è triplicato rispetto all’anno precedente e si è attestato a 386 milioni di euro con un margine Ebitda del 37,4%. (Forbes Italia)

Stellantis riporta una redditività record, con un primo semestre positivo per Ram e per Jeep (Wrangler 4xe è stato l’ibrido plug-in più venduto negli USA). Secondo quanto riporta il documento pubblicato dalla società, i ricavi netti pro forma sono di 75,3 miliardi di euro, in crescita del 46%, trainati in particolare dagli Stati Uniti. (FormulaPassion.it)

Uscita un’altra novità. L’Alfa Romeo è una delle case automobilistiche più importanti e iconiche della storia. caratteristiche di un modello legato al passato e lanciato verso il futuro. Alfa Romeo USD Barchetta. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr