Telecronaca Juve Napoli: chi commenta il match dello Stadium

Telecronaca Juve Napoli: chi commenta il match dello Stadium
Juventus News 24 SPORT

Telecronaca Juve Napoli: chi commenta il match dello Stadium valido per il recupero della terza giornata di Serie A. Juve-Napoli è il match valido per il recupero della terza giornata di Serie A, importante per ambo le squadre nella rincorsa a un posto in Champions League

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa di conoscere la data ufficiale di Lazio-Torino, partita che andrà recuperata, oggi andranno in scena due recuperi delle gare di Serie A. Pirlo contro Gattuso, una sfida da seguire che interessa anche la Lazio in ottica Champions League (La Lazio Siamo Noi)

Lo sviluppo delle giocate offensive della squadra di Gattuso avviene sugli esterni, in particolare dall’out di sx, zona nella quale agisce Lorenzo Insigne. I momenti nei quali invece la squadra di Gattuso risulta più vulnerabile solo la parte centrale del 1^ tempo, con 6 goal subiti) e la ripresa con 21 goal subiti dei 32 totali (62.5%). (juventibus)

tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

L'annuncio del Napoli: "Nuovo ciclo di tamponi negativo"

C'è infatti ansia per almeno quattro degli undici reduci dagli impegni con le rispettive nazionali della settimana scorsa: Insigne, Meret, Di Lorenzo e Zielinski. "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (La Repubblica)

Guido Vaciago sui due positivi in casa bianconera. Guido Vaciago sulle pagine di Tuttoport presenta così Juve-Napoli, gara che si disputerà nonostante i due positivi nella rosa bianconera. Liberi tutti». (Juventus News 24)

"In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr