Grande Fratello, Shaila Gatta sbotta contro gli altri inquilini: "Nullafacenti, viziati. Nessuno di loro pulisce"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Infastidita dalla mancanza di collaborazione nelle pulizie al GF, Shaila Gatta si è lasciata andare a un duro sfogo contro gli altri gieffini. Ecco cosa è successo! Per Shaila Gatta non sembrano essere giorni facili nella Casa del Fratello. Dopo la delusione per il mancato ingresso nella rosa dei finalisti, infatti, l'ex velina si è lasciata andare a un lungo sfogo con Lorenzo Spolverato su un'altra questione che l'ha infastidita molto: la mancanza di collaborazione nelle pulizie in casa da parte degli altri inquilini. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre testate
Lorenzo Spolverato (il Giornale)
Nella nuova puntata del " Fratello", condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 giovedì 6 marzo 2025, non manca un blocco dedicato a Shaila Gatta che, dopo aver raccontato la sua linea della vita, parlando anche di un rapporto malsano con un ex fatto di "violenza mentale e psicologica", incontra nuovamente la madre Luisa, la quale fa nuove rivelazioni su Lorenzo Spolverato. (Today.it)
La madre di Shaila Gatta torna nella Casa per dare alcuni consigli alla figlia riguardo anche la sua relazione con Lorenzo Spolverato Nel corso della puntata di giovedì 6 marzo, Luisa, la mamma di Shaila Gatta, torna nella Casa del Fratello per sostenere la figlia che sta vivendo un momento di difficoltà. (Mediaset Infinity)

La resa di Shaila: "Non c'è più nulla da fare" Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ancora una volta al centro dell'attenzione. Dopo la giornata di ieri, caratterizzata dagli accesi confronti tra i pochi ormai rimasti nella casa del Fratello, i due si sono ritrovati di notte in giardino. (Movieplayer)
Durante i mesi di permanenza nella Casa, i concorrenti hanno stretto alleanze e amicizie, hanno anche iniziato storie d'amore che si stanno tutt'ora svolgendo, ma tra 20 giorni tutto sarà finito e per loro ci sarà il duro ritorno alla realtà. (il Giornale)
Al Fratello, Shaila Gatta è profondamente delusa dal fatto che il pubblico abbia scelto Zeudi Di Palma come terza finalista anziché dare questa opportunità a lei. La ballerina si è sfogata, spiegando di avere capito che la relazione con Lorenzo Spolverato si è trasformata in un'arma a doppio taglio. (Fanpage.it)