UFFICIALE: Salernitana, comincia l'era Sabatini. L'ex Bologna è il nuovo direttore sportivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio"

L'ex Bologna è il nuovo direttore sportivo. vedi letture. Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana, come da TMW anticipato lo scorso 11 gennaio.

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. (Spazio Napoli)

è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Salernitana, ufficiale: Sabatini è il nuovo direttore sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio. (Calcio News 24)

I numeri per giocare ci sono, ma è chiaro che sarà una Salernitana molto rimaneggiata. La Salernitana arriva in forte difficoltà perché se fino a ieri i giocatori indisponibili per Covid-19 erano tre, dopo i tamponi effettuati stamattina se ne sono aggiunti altri tre. (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Contatti Newcastle-Fiorentina per Milenkovic: c’è l’apertura dei viola. Sabatini nuovo ds della Salernitana: è ufficiale. Le ambizioni sono importanti e lo dimostra il fatto che Sabatini abbia pensato a Gattuso per la panchina, occupata attualmente da Colantuono. (CalcioMercato.it)