Nuovo digitale terrestre: i cambiamenti dal 20 Ottobre

INRAN ECONOMIA

Sono canali sia rai sia mediaset a spegnersi e ad essere trasmessi solo in altra definizione.

Nuovo digitale terrestre: dal 20 Ottobre ci saranno importanti cambiamenti nel cammino verso l’hd.

Vediamo quali sono queste innovazioni. Dalla data sopra indicata, il 20 Ottobre, nel processo che porta al completo rinnovamento del digitale terreste, alcuni canali non saranno più visibili.

I canali presi in considerazione sono: Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Yoyo, Rai Sport + HD, Rai Storia, Rai Gulp, Rai Premium e Rai Scuola

Questi infatti passeranno solo ad una visione esclusivamente in Hd e non saranno visibili quindi a chi non abbia una consona apparecchiatura. (INRAN)

Su altri giornali

Digitale terrestre: i canali che non si vedranno sui vecchi televisori dal 20 ottobre. Dal 20 ottobre ci sarà la rivoluzione del digitale terrestre. I canali a passare alla nuova tecnologia. (L'Occhio)

Digitale terrestre, nuovo step. È il 20 ottobre la data da segnare in calendario per il nuovo passo verso il digitale terrestre, lo standard DVB-T2 che che porterà nelle case di milioni di italiani la nuova tecnologia sostenuta dall’Unione Europea. (InvestireOggi.it)

I migliori decoder DVB-T2 per digitale terrestre. Ecco quali sono i decoder DVB-T2 migliori da acquistare:. New Digital DVB-T2. New Digital DVB-T230,00 €Acquista su Amazon. Un decoder DVB-T2 smart è il dispositivo proposto da New Digital, un apparecchio moderno compatibile con le nuove trasmissioni del digitale terrestre in alta definizione. (HelpMeTech)

Il problema è che, ad oggi, il governo non ha ancora deliberato le nuove scadenze, creando un enorme caos comunicativo Dovresti avere un televisore davvero molto datato per essere colpito dalla novità con almeno 10-15 anni di vita alle spalle. (GQ Italia)

Come usare i bonus rottamazione e tv. Per il momento, a ogni modo, saranno coinvolti solo pochi cittadini italiani, vale a dire chi non possiede una tv o un decoder esterno abilitati per l’HD. (Sportface.it)

Il bonus tv: bonus tv Isee 20.000 e bonus rottamazione tv e. Sarà possibile accedere a due tipi di bonus tv (cumulabili tra loro) Il test per il nuovo digitale terrestre DVB-T2: come verificare se la tv va bene? (MAM-e)