Tacchinardi: 'Stupito dalle lamentele della Lazio sui rigori'

Tacchinardi: 'Stupito dalle lamentele della Lazio sui rigori'
ilBianconero SPORT

Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione”

adio, Alessioha parlato di Lazio-Juve: "Sono rimasto stupito dalle lamentele dei laziali sui rigori, il fallo su Muriqi non mi è sembrato ci fosse.

Lo conosco bene, so che può fare molto di più, ma dovrebbe essere molto più cattivo e determinante.

La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa.

Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria della Juve sul campo dell’Olimpico, De Sciglio ha esultato sul suo profilo Instagram: «Successo che vale doppio». Mattia De Sciglio, dopo la vittoria rimediata sul campo dell’Olimpico contro la Lazio, ha esultato sui social:. (Lazio News 24)

Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Preso uno spacciatore che vendeva la sua merce con il logo del club bianconero sopra. In Libia infatti, è stato arrestato uno spacciatore di droga, che vendeva la sua merce con il logo bianconero impresso sopra. (Juvenews.eu)

Juve, Bonucci 'vede' Boniperti: quante presenze mancano al sorpasso

Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. (Radio Radio)

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ora Bonucci "vede" anche un mito bianconero come: è a -2 per quanto riguarda le presenze in gare ufficiali con la maglia della Juventus,contro ledell'ex presidente onorario. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr