Elvis: tutto quello che bisogna sapere sul nuovo attesissimo biopic dedicato al Re del rock'n'roll!

Elvis è senza dubbio uno dei film in uscita più attesi della stagione.

La pellicola, diretta da Baz Luhrmann, narra la vita e l'ascesa del re del rock ‘n’ roll, Elvis Presley.

Oltre ad una colonna sonora originale creata appositamente per il film, saranno incluse anche le canzoni originali di Presley

Butler è stato notato da Luhrmann durante uno spettacolo a Broadway, dove l’attore si è esibito in alcuni spettacoli nel 2014. (Virgin Radio)

Ne parlano anche altre testate

Fuori concorso e vero evento della pre-chiusura, il monumentale “Elvis” di Baz Luhrmann mantiene molto di più di quel che promette. Il grande merito del regista australiano sta nel rivendicare la fedeltà di Elvis alle sue radici nere, ai sound indigeni di Memphis. (L'HuffPost)

E così fa Luhrmann che scegli il punto di vista del colonnello Parker (un grande Tom Hanks), il leggendario agente di Presley. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Esquire Italia)

È un film godibile «Elvis», anche se altalenante a causa di un bombardamento audiovisivo suggestivo ma alla lunga faticoso, che prova a nascondere alcuni limiti di una sceneggiatura non sempre coinvolgente. (Il Sole 24 ORE)

Elvis non registrò la canzone, ma si dice che l’abbia cantata a Priscilla quando si lasciarono Quindi ha aggiunto uno striscione GEEK proprio dietro Elvis, quando Parker lo sta guardando. (BadTaste.it Cinema)

Elvis impara e ascolta i consigli del reverendo: “Quando hai cose troppo pericolose da dire….canta”. Elvis non segnò solo la storia, ma la inseguì, e alla fine la sua energia e voglia di cambiamento ha conquistato l’eternità (Tiscali)

No words in the vernacular can describe this great event che è “Elvis” di Baz Lurhmann, presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes. Elvis che fa scoprire il sesso alle ragazze degli anni’50, Elvis che vende amore e che, come ricorda il colonnello, può vendere anche odio. (Libertà)