Europei di Atletica - Marani da urlo nei 200, male gli altri azzurri

Yahoo Eurosport IT SPORT

Rammarico Giorgi, niente podio per Donato, ennesima finale per Vizzoni mentre Gibilisco annuncia il ritiro. Giornata senza acuti per l'Italia a Zurigo, sin dalla mattina. Due azzurre nelle prime otto nei 20 km di marcia: Eleonora Giorgi è quinta (1h28'18) nella ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

L'azzurro di 24 anni si è qualificato per la finale sulla distanza agli Europei in svolgimento a Zurigo. Nella finale dei 3000 siepi l'oro va al ... (Corriere dello Sport.it)

Stessa impresa per l'altra azzurra, la Yadisleidy Pedroso, di origini cubane, che ha centrato l'obiettivo nei 400 ostacoli. L'azzurro di 24 anni si è qualificato per la finale sulla distanza agli Europei in svolgimento a Zurigo. (Tuttosport)

Promossa anche la Pedroso nei 400hs, Donato settimo. Settimo posto per Fabrizio Donato nella finale del salto triplo: il laziale si ferma a 16,66 nella gara dominata dal francese ... (Fidal)

donne degli Europei di Zurigo, suo primo grande appuntamento con la maglia dell'Italia. L'ucraina Anna Titimets ... (Corriere dello Sport.it)

Deludono gli azzurri nella terza giornata dei Campioanti Europei di Zurigo, il lampo arriva da Diego Marani nei 200m. svobodova. (Sportlive.it)

ZURIGO, 14 AGO - L'azzurra di origine cubana Yadisleidy Pedroso è brava a centrare l'appuntamento con la finale europea dei 400 hs. Europei atletica: Pedroso finale 400 hs. (Rai Sport)