Infelice al Barcellona? Griezmann: "Sì, quando non giocavo e non mi sentivo importante"

Infelice al Barcellona? Griezmann: Sì, quando non giocavo e non mi sentivo importante
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche ad inizio stagione lo ero, perché non giocavo, non mi sentivo importante.

Infelice al Barcellona?

Io sono abituato a giocare tutte le partite, soprattutto i big match, invece andai in panchina contro il Real Madrid.

Ma sono le decisioni dell'allenatore e dobbiamo accettarle, facendo tutto il possibile affinché cambi opinione"

Griezmann: "Sì, quando non giocavo e non mi sentivo importante". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In nazionale tutti i palloni passano tra i miei piedi, mi sento più libero, come ero all'Atletico Madrid. Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. (Il Posticipo)

Le petit diable è stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal club blaugrana, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta. Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere in bilico, con il numero 7 portoghese che, attualmente, sembrerebbe essere molto più concentrato sulla difesa del titolo europeo con il Portogallo. (SpazioJ)

(FFF) — Julien Maynard (@JulienMaynard) June 10, 2021. Infortunio Griezmann: le ultime sulle condizioni di Benzema. Benzema ci sarà contro la Germania? Dopo il problema al ginocchio rimediato da Benzema durante l’amichevole contro la Bulgaria, preoccupano anche le condizioni di Antoine Griezmann che non ha partecipato all’ultima sessione di allenamento. (FantaMaster)

Campanello d'allarme in casa Francia: dopo Benzema, si ferma anche Griezmann

LEGGI ANCHE –> Barcellona, Griezmann segna un super gol: i numeri da record del francese. Griezmann alla Juventus, come giocherebbe con Allegri. La trattativa quindi è quasi proibitiva, ma se il il Barcellona lo ha offerta alla Juventus significa che ha bisogno di cederlo e quindi potrebbe abbassare le sue richieste. (CalcioToday.it)

Sorpreso dal suo ritorno". vedi letture. La Francia è la favorita per la vittoria di Euro2020? Francia, Griezmann non si nasconde: "Siamo i favoriti. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta la Nazionale transalpina, Griezmann ha sofferto una contusione al polpaccio sinistro, mentre Benzema è ancora in ripresa dopo l'infortunio patito contro la Bulgaria. Nulla di grave per l'attaccante del Barcellona, che però potrebbe non essere al 100% per l'esordio dei Blue, martedì contro la Germania (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr