Batterie per le auto elettriche, i russi in visita alla Picchio Automotive

Batterie per le auto elettriche, i russi in visita alla Picchio Automotive
QN Motori ECONOMIA

Ultima modifica: 7 giugno 2021

Ascoli, contattato importante in vista di una collaborazione.

Scopo della visita un approfondimento sul sistema del cambio delle batterie (battery swap) per le auto elettriche interessa aziende russe.

Una delegazione commerciale russa guidata da Alexander Markov e Andrej Rogozianskii ha incontrato Francesco Di Pietrantonio, amministratore della marchigiana Picchio Automotive. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, il Partito Laburista, il Partito Socialista Popolare e il Partito di Centro hanno votato tutti attraverso una “tassa Tesla” all’assemblea nazionale. Questa è una delle numerose auto che potrebbero essere interessate dalla tassa Tesla che l’opposizione vuole introdurre se saliranno al potere questo autunno. (Travely.biz)

Sempre senza dimenticare i vantaggi delle auto elettriche. Quando si pensa all’acquisto di un’auto elettrica, il prezzo è spesso ciò che ci blocca, è vero, le elettriche costano più di quelle con motore termico, ma i vantaggi delle auto elettriche sono da prendere in seria considerazione. (Time Magazine)

Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. Gli insegnamenti aiuteranno ad accelerare la trasformazione verso la mobilità sostenibile e l’energia verde in Grecia e non solo. (Il Messaggero - Motori)

In arrivo 5 colonnine per auto elettriche

Gli insegnamenti aiuteranno ad accelerare la trasformazione verso la mobilità sostenibile e l’energia verde in Grecia e non solo. Ciò fornirà energia verde al 100% delle auto elettriche e fino al 60% dell’intera isola (Corriere Adriatico)

"Per consentire la circolazione di tali veicoli, è necessario dotarsi di colonnine elettriche per la ricarica. L'incremento delle colonnine favorirebbe l’utilizzo dei mezzi elettrici" concludono dal gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco" (SavonaNews.it)

I parcheggi dove sorgeranno i nuovi impianti sono già di proprietà del Comune: alla clinica Beato Matteo, dietro lo stadio in via Olivelli, in largo Colli Franzone, nei pressi del palasport in via Gravellona e nel parcheggio di via Farini. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr