F1 | GP Portogallo, qualifiche Ferrari - Binotto: "Bicchiere mezzo pieno, mi aspettavo di più da Leclerc"

F1 | GP Portogallo, qualifiche Ferrari - Binotto: Bicchiere mezzo pieno, mi aspettavo di più da Leclerc
F1inGenerale SPORT

qualifiche ferrari portogallo binotto. –. Le parole di Mattia Binotto qualifiche ferrari portogallo binotto. “Il nostro obiettivo del weekend è cercare di stare davanti alle McLaren.

Pensiamo che medie-dure sia la scelta migliore per questa gara.“. –. “L’idea sarebbe stato avere entrambi sulle gialle.

qualifiche ferrari portogallo binotto. La Ferrari si impone in qualifica a Portimao nella lotta a centro gruppo. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

E' un bel segnale stare davanti a Leclerc, ma sono concentrato su me stesso. Ho sentito la Ferrari più mia". L'intervista a cura di Sky Sport a Sainz. 667949 (Tutto Atalanta)

A Paddock Live Show, @FrankyMorbido12 svela: 'Nel 2022 molto probabilmente avrò una moto ufficiale' ?? @MotoGP #Spanis… - infoitsport : LIVE MotoGP, GP Spagna in DIRETTA: Valentino Rossi, 'Non ho espresso il mio potenziale'. (Zazoom Blog)

Ecco le parole di Carlos Sainz al termine delle qualifiche:. “La qualifica è stata difficile per tutti, ma il mio feeling con la Ferrari è migliorato. Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola. (Newsf1)

Formula 1 | Ferrari, Webber: "Sono a posto per anni con Leclerc e Sainz"

A Portimão non è accaduto, e la Ferrari si è dunque confermata come terza forza del sabato. Nella fase finale, invece, il monegasco ha fatto subito registrare un tempo discreto (1’19”306) ma non è riuscito a migliorarsi nel secondo tentativo. (Il Tabloid)

Ed è stato proprio completare due giri di alta qualità e senza errori in Q3 ed in queste condizioni che ha dato a Sainz particolare soddisfazione. Leclerc ha troppo spesso tirato fuori giri sensazionali da una macchina mediocre per essere una coincidenza, e questa è la capacità speciale che Sainz cerca di emulare (Formula1 Web Magazine)

Il primo lampo di Carlos Sainz arriva in Portogallo. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr