Milan, Pioli: "Ibrahimovic non ci sarà contro la Roma"

Milan, Pioli: Ibrahimovic non ci sarà contro la Roma
La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

"Zlatan ha lavorato tanto bene, ieri ha fatto il primo allenamento in gruppo: sono contento del suo rientro ma non è ancora pronto per giocare, mi auguro lo sia dalla prossima partita.

Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic anche per la sfida con la Roma

Su altre testate

E' molto sereno e determinato e molto attaccato al Milan, penso che prenderà la decisione migliore per sé stesso, non lo vedo lontano dal Milan. Non sarà della partita domani. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Nuova clamorosa destinazione. Calciomercato Milan, il futuro di Ibrahimovic lontano dai rossoneri: si muove Raiola, che propone lo svedese ad un top club per l’ultimo contratto. (Calcio mercato web)

Lo svedese oggi a Milanello ha svolto l'intera seduta in gruppo con i compagni, senza avvertire dolore al polpaccio che lo tormenta da circa un mese. Recuperato anche Kjaer, che dovrebbe far coppia con Romagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

Assente il totem, i compagni sembrano aver fatto quello step fondamentale per non piangersi addosso bensì reagire nel giusto modo. Sapendo che per inseguire l'Europa sta per tornare anche il totem Ibra. (La Gazzetta dello Sport)

"Ogni gara è diversa, dipende dall'atteggiamento degli avversari.Poi domani ci sarà anche molto caldo, nel nostro dna c'è il pressing alto, e credo che domani sarà uguale". Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita, in vista del match contro la Roma in programma domani. (Voce Giallo Rossa)

Poi Ibrahimovic ha postato una foto della seduta in cui controlla il pallone con alcuni compagni di squadra in fila dietro di lui, accompagnata da uno dei suoi commenti pregni di autostima: 'Dio e i suoi discepoli'. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti