Diniz (all. Santos) su Kaio Jorge: "Lo vogliono tanti club europei"

Diniz (all. Santos) su Kaio Jorge: Lo vogliono tanti club europei
Milan News SPORT

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L'operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud.

Alla faccia dello

Zitto zitto il Milan è il Club che si è mosso di più in Italia.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

IL giocatore interessa, Kaio Jorge vuole venire al Milan e quindi i rossoneri puntano anche su di lui. Se si dovesse pagare un indennizzo al Santos, minimo, il Milan lo farà, ma no ad eventuali aste (Milan News 24)

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Il Milan fa un passo in avanti per Kaio Jorge: ecco l’offerta dei rossoneri per il brasiliano in orbita Juve. Si accende la trattativa per Kaio Jorge: come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri avrebbero avanzato una prima offerta da sei milioni di euro al Santos per arrivare all’attaccante classe 2002. (Juventus News 24)

Il suo nome è anche nella lista di mercato del Napoli, ma per Kaio Jorge il futuro non sembra tingersi d'azzurro: il club più vicino all'attaccante brasiliano del Santos, in questo momento, è infatti il Milan, pronto ad affondare il colpo sul giocatore per anticipare gli altri club in corsa. (ilmattino.it)

Milan, il terzo attaccante sarà brasiliano. La Gazzetta dello Sport: "Tutto su Kaio Jorge"

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. Dopo l'arrivo di Giroud di ieri e quello di Brahim Diaz oggi, il club rossonero non si vuole fermare. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Il Milan è la squadra del momento sul mercato. Kaio Jorge rientra nella filosofia Milan: è un giocatore giovane e di grande talento. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport: "Tutto su Kaio Jorge". vedi letture. Potrebbe arrivare dal Brasile la prossima scommessa del Milan: come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Kaio Jorge è il primo nome per completare il reparto offensivo dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr