Londra, in fiamme un grattacielo: i vigili del fuoco domano il rogo

LaPresse INTERNO

The building’s still covered in ACM cladding – the same type as was on Grenfell

L’edificio è ricoperto dello stesso acciaio utilizzato per la Grenfell Tower, il grattacielo nel quale nel 2017 scoppiò un devastante rogo, in cui persero la vita 72 persone.

Sul posto sono intervenuti un centinaio di vigili del fuoco che dopo qualche ora hanno spento le fiamme.

Due persone sono state portate in ospedale per intossicazione, altre 44 sono state medicate sul posto per lo shock e le inalazioni ma non ci sarebbero feriti gravi. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. (il Resto del Carlino)

Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. (Internapoli)

La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. (NewSicilia)

Per cause ancora da accertare, e al vaglio della polizia, l’auto con a bordo le due ragazze ha perso il controllo, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (Caffeina Magazine)

Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni. (TGS)