Coronavirus in Calabria, oggi 115 nuovi casi e 2 vittime. Cosenza e Vibo le più colpite

Coronavirus in Calabria, oggi 115 nuovi casi e 2 vittime. Cosenza e Vibo le più colpite
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Con 113 nuovi guariti e 2 vittime (totale salito a quota 1429), restano inalterati rispetto a ieri tutti gli altri dati: dagli attualmente positivi, alle persone in isolamento domiciliare, ai ricoverati in terapia intensiva ed ai ricoverati nei reparti ordinari.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 85.358 (+115) rispetto a ieri.

Sono 115 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Calabria (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

della Regione Calabria Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (CityNow)

della Regione Calabria Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (Il Reggino)

Vibo Valentia la provincia più colpita nelle ultime 24 ore (37 nuovi casi), seguita a poca distanza da quella di Cosenza (35). Due le vittime registrate, una in provincia di Cosenza e una in quella di Reggio Calabria (Quotidiano del Sud)

Covid, stabile la curva dei contagi: 115 nelle ultime 24 ore. Due i decessi - IL GRAFICO

LO STAND DELLA REGIONE. Nella più prestigiosa vetrina italiana del settore, la Regione Calabria ospita in uno stand di 300 metri quadrati, interamente personalizzato, in posizione di strategica visibilità nel padiglione C3, gli incontri tra gli operatori calabresi ed i buyer nazionali ed internazionali. (StrettoWeb)

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. – Catanzaro: CASI ATTIVI 88 (8 in reparto, 1 in terapia intensiva, 79 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 11380 (11224 guariti, 156 deceduti);. (Il Vizzarro)

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.233.584 (+3.187).Le persone risultate positive al Coronavirus sono 85.358 (+115) rispetto a ieri. Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr