Indian Wells, Murray evita polemiche: "Servizio da sotto contro Alcaraz? Soluzione tattica"

Sportface.it SPORT

Indian Wells, Murray evita polemiche: “Servizio da sotto?

Soluzione tattica”. by Davide Triolo. Andy Murray - Foto Ray Giubilo. “Alcaraz ha risposto sempre da molto lontano contro la prima e dopo il primo set si è posizionato ancora più indietro.

Una soluzione tattica“.

Il fatto che il servizio da sotto provenisse proprio da Murray, però, è probabilmente apparso desueto e una mancanza di rispetto verso l’opponente iberico. (Sportface.it)

Su altre fonti

12 Ottobre 2021. Lo scozzese ha spiazzato Alcaraz durante la partita giocata ad Indian Wells. Allora mi son detto: perché non provare e vedere se magari riesco a farlo venire un po' più avanti? (Sportal)

Il 34enne, ex n.1 al mondo (oggi n.121 nel ranking), non aveva mai servito in questo modo nel circuito Atp e ha colto alla sprovvista il 18enne spagnolo (n.38 Atp), battuto poi per 5-7, 6-3, 6-2 Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. (Sky Sport)

“Preferisco rimanere sul campo, allenando o aiutando i giovani rispetto a parlare in uno studio In una recente intervista con Tennis Channel, Andy Murray ha rivelato i suoi piani per il futuro. (Tennis Fever)

Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. Devo migliorare il mio tennis, ma mi ha già battuto due volte quest’anno, vedremo cosa riuscirò a fare”. (Ubi Tennis)

“Alcaraz ha risposto sempre da molto lontano contro la prima e dopo il primo set si è messo ancora più dietro. Questa di Federer è la seconda serie più lunga di sempre dopo le 789 settimane consecutive di Jimmy Connors in top ten. (la Repubblica)

Negli altri incontri di giornata il russo Karen Khachanov liquida lo spagnolo Pablo Carreño Busta per 6-0 6-4, mentre il transalpino Gaël Monfils supera il sudafricano Kevin Anderson con lo score di 7-5 6-2, infine l’australiano Alex De Minaur elimina il cileno Cristian Garín con il punteggio di 6-4 6-2. (OA Sport)