Le star di Riverdale, Camila Mendes e Charles Melton di nuovo insieme

Le star di Riverdale, Camila Mendes e Charles Melton di nuovo insieme
LaPresse SPORT

Charles Melton abbraccia l’ex fidanzata Camila Mendes. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da camila mendes (@camimendes). Al termine della cena Charles Melton è stato fotografato mentre abbracciava Camila Mendes, e i due si allontanavano dal ristorante.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Charles Melton (@melton). È la prima volta che le due star di “Riverdale”, che nella serie interpretano Veronica Lodge e Reggie Mantle, vengono fotografati di nuovo insieme, dopo la rottura che risale a oltre un anno fa. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Capace di totalizzare 20 milioni di download su mobile, Sky: Figli della Luce è già un grande successo e la versione Nintendo Switch potrebbe consolidarlo ulteriormente. Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Sky: Figli della Luce, il titolo … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Al G7 in corso nel Regno Unito si discute anche del possibile stop della vendita dei modelli diesel e benzina come parte del piano di riduzione delle emissioni inquinanti.Read More. (HelpMeTech)

Un’avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri. dvertisements. . . . Last Stop, la nuova avventura narrativa di Annapurna Interactive, ha una data di uscita ufficiale rivelata da un nuovo trailer: vediamolo insieme. (HelpMeTech)

Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S, trailer e data di uscita all’E3 2021 – Notizia – Xbox Series XVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

dvertisements. . . . Presentato sul palco di Xbox all’E3 2019, Elden Ring è un’avventura fantasy RPG in terza persona ambientata in un mondo in cui le insidie si nascondo dietro ad ogni angolo.Read More. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Durante la conferenza di Microsoft e Bethesda il simulatore è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay catturato appunto sulla console next-gen della casa di Redmond, capace di offrire un’esperienza molto vicina a quella di un PC high-end. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr