Ancelotti cita Alcaraz: "Servono i cogl...."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid cerca la rimonta con l'Arsenal dopo aver perso 3-0 all'andata. L'allenatore dei Blancos Carlo Ancelotti cita una frase del tennista spagnolo Carlos Alcararz, impegnato nel torneo Atp 500 di Barcellona (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Vi dirò che la rimonta del Real Madrid contro l’Arsenal è impossibile. Intervistato da Marca Fernando Morientes ha parlato a poche ore dalla sfida di Champions League che questa serà vedrà il Real Madrid, sua ex squadra, affrontare l’Arsenal nel tentativo di ribaltare il 3-0 dell’andata per accedere alle semifinali della competizione dove la vincente affronterà il PSG. (CalcioNews24.com)
Molte strutture... (Virgilio)
Champions, Ancelotti e la rimonta contro l'Arsenal: "Ci servono testa, cuore e co....oni" (La Stampa)

Secondo atto dei quarti di finale di UEFA Champions League e a Madird, al Santiago Bernabeu si gioca Real Madrid-Arsenal, gara di ritorno che prenderà il via con il netto risultato di 3-0 in favore dei Gunners rimediato a Londra all'andata. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è chiamato all'impresa in Champions League dopo la sonora sconfitta (0-3) nell'andata degli ottavi di finale contro l'Arsenal. (la Repubblica)
Battuti 3-0 all'andata a Londra, i campioni d'Europa in carica, cercheranno di sfruttare al meglio la magia delle sue notti europee per ribaltare i gunners nella gara di ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (Diretta)