UFFICIALE - Euro 2020, a Wembley debutta il passaporto vaccinale

Tutto Napoli SPORT

Wembley non è l'unica sede britannica dell'imminente Europeo, che si disputerà tra 11 stadi sparsi in Europa, dal momento che si giocherà anche ad Hampden Park (Glasgow), dove però non verranno richiesti né il tampone negativo né la vaccinazione.

Lo ha comunicato oggi la Uefa, indicando che la misura verrà adottata per tutti gli spettatori di età superiore agli 11 anni, fin dalla prima partita che si disputerà nell'impianto londinese, domenica pomeriggio, quando l'Inghilterra affronterà la Croazia davanti a 22,500 tifosi, l'equivalente del 25% della capienza totale. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania. L’Italia, forte di un percorso da record, si presenta ai nastri di partenza di Euro 2020 con la concreta possibilità di essere la sorpresa della manifestazione. (Calciomercato.com)

Nemici in campo, per anni sulle due sponde del calcio della Capitale, Francesco Totti e Alessandro Nesta, nella vita reale, hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. Li rivedremo, almeno simbolicamente, l’11 giugno, giorno della partita inaugurale di Euro 2020. (CIP)

Euro 2020 sarà la prova, quindi, per riavere poi una Serie A “normale” A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. (Juventus News 24)

La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all’interno dello stadio Olimpico e saremo in mondo visione” Il ritorno dei tifosi allo stadio – “È un messaggio di speranza per tutti. (CIP)

È il caso di Alberto di Monza, che ci ha raccontato il suo successo nello scorso fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto. C’è chi pensa al fantaeuropeo, chi alla prossima asta del fantacalcio e chi invece torna sulla vittoria dello scorso fanta. (SOS Fanta)

A ogni puntata sarà presente in studio con Claudio Brachino un personaggio del mondo dello sport o del giornalismo. Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. (Sportal)