Riquelme: “Farò di tutto per portare Ronaldo al Real Madrid”

Riquelme: “Farò di tutto per portare Ronaldo al Real Madrid”
SuperNews SPORT

Il candidato alla società del Real Madrid, Riquelme, ha annunciato il suo ambizioso progetto per raggiungere il suo obiettivo.

Riquelme ha le idee chiare anche per la panchina: “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia.

A questo punto la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7

La Juventus dovrà fare molta attenzione se ha intenzione di trattenere Cristiano Ronaldo a Torino per la prossima stagione. (SuperNews)

Su altre fonti

I pronostici di martedì 6 aprile, al via i quarti di finale di Champions League. Ora c’è la possibilità di continuare il percorso anche in Coppa di Francia liquidando il Metz, già battuto in campionato. (Il Veggente News)

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos. (Agipronews)

Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 (Redazione Jamma)

Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland. Sfida in equilibrio tra Real e Liverpool su Sisal.it

I troppi errori dei vari Williams e Philips hanno condizionato le partite dei Reds e sono i dati a parlare. Ai Red Devils servirà infatti un’impresa per ribaltare il 3-1 di Madrid, eliminare il Real e raggiungere le semifinali di Champions League. (SuperNews)

Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. : Guardiola. (Napoli Magazine)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (http://www.pressgiochi.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr