Suicidio in carcere a Benevento. Il garante: "Un dramma, una strage di Stato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benevento . 'Nel pomeriggio di oggi ho appreso dal direttore del carcere di Benevento che un detenuto napoletano di anni 62 si è impiccato'. Lo ha reso noto Samuele Ciambriello garante campano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Dopo 11 mesi di sofferenze e attesa, per i familiari degli ostaggi tenuti prigionieri dai terroristi, la goccia che ha fatto esaurire qualsiasi forma di speranza è stato il recupero nella notte tra sabato e domenica dei corpi di 5 giovani, rapiti il 7 ottobre al rave party, e della maestra 40enne che dava sollievo ai bambini prigionieri nei tunnel con lo yoga. (La Stampa)
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto ai reporter che un accordo finale per il rilascio degli ostaggi detenuti da Hamas a Gaza è molto vicino, ma che non ritiene che il premier israeliano Benyamin Netanyahu stia facendo abbastanza per garantire tale accordo. (Tuttosport)
Dopo la protesta di domenica sera migliaia di persone si sono ritrovate in strada lunedì in diverse parti di Israele contro il governo del primo ministro Benjamin Netanyahu. I manifestanti chiedono un accordo per il rilascio degli ostaggi a Gaza rapiti da Hamas il 7 ottobre PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)