Capello duro su Guardiola: "Ha perso diverse Champions per la sua arroganza, ha fatto male al calcio"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello non ha molta considerazione di Pep Guardiola e ha espresso il proprio pensiero sul tecnico oggi al Manchester City senza veli. Il 78enne ex allenatore, oggi stimato opinionista sportivo, ha spiegato cosa pensa realmente del catalano, ultimamente ridimensionato dai pessimi risultati in Premier e in Champions. Ma per tutti considerato sempre e comunque tra i più grandi in panchina: "Non mi piace la sua arroganza, vuole mettere sempre del suo per dire che ha vinto lui e non i giocatori". (Fanpage.it)
Su altri media
In finale di Coppa del Mondo 2006, Italia-Francia, c'erano nove giocatori della Juventus. Eravamo i migliori" . (Tuttosport)
Ha cambiato le cose e le ha inventate per poter dire: "Non vincono i giocatori, vinco io". La Champions League vinta col Man City è stata l'unica in cui non ha tentato nulla di strano nelle partite decisive. (Tutto Juve)
Proprio al termine della gara, l’estremo difensore protagonista di diverse importanti parate e di due rigori respinti ha parlato di una questione che in più occasioni lo ha ‘colpito’ in prima persona. Gianluigi Donnarumma è stato protagonista del successo del PSG in casa del Liverpool: il club parigino si è imposto nettamente tra andata e ritorno e con un 2-5 totale è passato ai quarti di finale di Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex tecnico spiega perché Guardiola ha vinto solo una Champions col City: "Non mi piace la sua arroganza, ha sempre voluto essere protagonista". Fabio Capello e Pep Guardiola non si sono mai troppo amati. (Goal Italia)
Durissimo attacco di Fabio Capello a Pep Guardiola: "La sua arroganza gli è costata diverse Champions League. E ha fatto molto male al calcio, anche se non per colpa sua".In una lunga intervista concessa a El Mundo, l'ex allenatore di Milan, Real Madrid e Roma non ha risparmiato critiche per il manager del Manchester City. (Calciomercato.com)
Pep Guardiola sta vivendo la peggior stagione della sua carriera. Il Manchester City, a marzo, è fuori dalla Champions League e quinto in campionato, ma nonostante tutto ciò l'allenatore spagnolo è considerato da tanti il miglior allenatore del mondo. (TUTTO mercato WEB)