Pio e Amedeo: «Matteo salvini è una persona intelligente»

Dicono di sentirsi orgogliosi di aver incitato i bulletti a usare insulti contro le loro vittime e lasciano intendere che loro si vogliono pulire il sedere con la lettera della mamma di quel ragazzino che si è impiccato a soli 15 anni a causa delle parole che loro difendonoAi microfoni di un'inviata di, Amedeo Grieco ha voluto tirare in ballo la politica, insultando le sinistre e dicendo che la condivisione social dei loro insulti fatta da Matteo Salvini sarebbe simbolo dell’intelligenza del leader della Lega. (Gayburg)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lungo ‘comunicato’ di Pio e Amedeo cerca di spegnere le polemiche ed anche le lotte social create negli ultimi giorni Pio e Amedeo rispondono alle aspre critiche ricevute negli ultimi giorni, gridando su Facebook: “Siamo alla follia“. (Inews24)

Così Daniel de iPantellas ha concluso il suo discorso: “Noi siamo contro ogni forma di prepotenza contro le persone più deboli Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. (Webboh)

Sono stanco di vedere che i miei diritti debbano essere oggetto di discussione. La vivo sulla mia pelle, la vedo nella disabilità del mio compagno, oggetto di scherno al grido di: "Ma dai! (Fanpage.it)

Il politicamente corretto dice che non potrei raccontare nemmeno una barzelletta sui carabinieri, perché poi insorge la comunità dei carabinieri Il nostro monologo - ha spiegato Amedeo - parte dall'idea di disinnescare la carica emotiva di quelle parole. (Today.it)

Pio e Amedeo ancora protagonisti dopo il monologo contestato a "Felicissima Sera". Il politicamente corretto dice che non potrei raccontare nemmeno una barzelletta sui carabinieri, perché poi insorge la comunità dei carabinieri. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE. Emigratis 3, Pio e Amedeo: «La nostra educazione (s)corretta» Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. (Vanity Fair Italia)