Taranto: tangenti in appalti della Marina, nove arrestati. Accusa: in ballo “illeciti profitti per quattro milioni di euro” NOMI

Noi Notizie SALUTE

Taranto: tangenti in appalti della Marina, nove arrestati. Accusa: in ballo “illeciti profitti per quattro milioni di euro” NOMI. Dall'ex consigliere comunale al fratello di un dirigente di Confcommercio alla compagna dell'ex capo di Maricommi, fra gli ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dagli accertamenti eseguiti dal Nucleo di polizia tributaria diretto dal tenente colonnello Renato Turco e coordinato dal pm Maurizio Carbone è emerso che le imprese riconducibili ad Agliata, consigliere comunale, nel periodo 2005-2006, risultano ... (TarantoBuonaSera.it)

Federico Bigotti, 21 anni, è in carcere con l'accusa di aver accoltellato la madre ma è «socialmente pericoloso» (Umbria24)

Stando alle indagini dei Carabinieri P.V., 47anni, avrebbe violato l’abitazione dell’anziana entrando da una finestra della cucina con l’intento di rubare,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nuovi “guai” per un 30enne napoletano domiciliato a Castellarano, nel comprensorio ceramico reggiano che arrestato lo scorso mese di aprile dai carabinieri per una serie di condotte persecutorie nei confronti dell’ex compagna, poste in essere probabilmente per non aver accettato la fine della relazione... (Bologna 2000)

Piazza lo scorso inverno avrebbe agito con un altro pregiudicato, Giuseppe Alestra, di 32 anni, per estorcere denaro al titolare di... (Nuovo Sud)

Facebook Google... (Nuovo Sud)