Sebastiani (matematico): “No vax hanno Probabilità di finire in ospedale 15 volte maggiore rispetto a chi è vaccinato con tre dosi”

Sebastiani (matematico): “No vax hanno Probabilità di finire in ospedale 15 volte maggiore rispetto a chi è vaccinato con tre dosi”
Più informazioni:
Agenpress SALUTE

L’incidenza in queste fasce è 2-3 volte superiore a quella delle altre fasce.

Se noi andiamo a vedere i ricoveri in generale, un non vaccinato ha una probabilità 4 volte maggiore di un vaccinato con una dose di finire ricoverato, 13 volte rispetto a chi ha fatto due dosi prima di 4 mesi, 15 volte rispetto a chi ha fatto tre dosi”

Picone” del Cnr, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’imprenditore e gli altri” condotta da Stefano Bandecchi su Cusano Italia Tv (ch. (Agenpress)

Ne parlano anche altri media

Picco variante Omicron in Francia tra 10 giorni. “Penso che stiamo arrivando al picco di questa nuova ondata”, ha detto Fischer a LCI TV, aggiungendo che il massimo dei contagi potrebbe arrivare “verso l’inizio della seconda metà di gennaio, quindi tra circa 10 giorni”. (L'Occhio)

https://it.sputniknews.com/20220107/covid-le-previsioni-del-matematico-sebastiani-calo-di-positivi-fra-due-settimane-14511408.html. Covid, le previsioni del matematico Sebastiani: "Calo di positivi fra due settimane". (Sputnik Italia)

Una è legata all’inizio dei saldi, partiti il 5: potrebbe portare cambiamenti sui dati a una settimana. (Photo: Sebastiani). “Il picco del numero totale di positivi lo raggiungeremo settimana prossima secondo i miei calcoli, ma alcune regioni già ci sono arrivate e si trovano in un’iniziale fase di discesa, ossia l’Umbria e la Toscana. (Yahoo Notizie)

Variante Omicron, 'in Francia picco atteso tra 10 giorni'

“Mi aspetto anche che dopo la percentuale risalga, soprattutto per via dell’inizio delle scuole. E quindi le zone rosse? (Centro Meteo italiano)

Gli esperti sono (ancora) divisi. La comunità scientifica si divide per l'ennesima volta durante la pandemia: quando arriverà il picco dei contagi di questa nuova ondata del Covid in Italia? Tag:. Alessio D'Amato. (Newsby)

Lo ha dichiarato il professor Alain Fischer, un funzionario responsabile della strategia francese per il vaccino contro il Covid-19, intervistato dall'emittente Lci Tv. "Penso che stiamo arrivando al picco di questa nuova ondata", ha detto Fischer a LCI TV, aggiungendo che il massimo dei contagi potrebbe arrivare "verso l'inizio della seconda metà di gennaio, quindi tra circa 10 giorni''. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr