Apple sta per rimuovere iDOS dall’App Store: addio Windows 3.1 su iPadHDblog.it

Pare che i revisori della Mela si siano improvvisamente accorti di alcune potenziali violazioni delle linee guida dell’App Store.Read More L'articolo Apple sta per rimuovere iDOS dall’App Store: addio Windows 3.1 su iPadHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo iPhone 13, la ricarica potrebbe essere più rapida secondo gli ultimi rumorHDblog. (HelpMeTech)

La connettività 5G del nuovo iPhone SE sarà alimentata dai modem chip X60 di Qualcomm Incorporated (NASDAQ:QCOM), prosegue il report. Quest’anno Apple prevede di passare completamente ai telefoni con tecnologia 5G, ha riportato Nikkei (Benzinga Italia)

L'articolo Apple starebbe lavorando ad un nuovo display con processore A13 integratoHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo AirPods 3, Apple riporta la produzione in Cina: la pandemia blocca il VietnamHDblog. (HelpMeTech)

Secondo Wedbush, iPhone 13 sarà disponibile con tagli di memoria fino a 1TB e includerà uno scanner LiDAR su tutti e quattro i modelli della serie. Un iPhone da 1TB sarebbe estremamente longevo e a prova di futuro, considerando che lo spazio di archiviazione non è espandibile (Techradar)

La Casa di Cupertino ha ora riferito che negli aggiornamenti in questione sono, come sempre, integrati fix legati alla sicurezza, inclusa la soluzione del bug della WiFi con il nome che faceva “impazzire” l’iPhone, disabilitando le connessioni WiFi se l’utente provava a collegarsi con un SSID (il nome con il quale la rete si identifica agli utenti) con un nome composto da caratteri inusuali, tipo:. (macitynet.it)