Braga: «Molto sorpreso dal Lugano, ha giocato alla pari con l’Inter»

Inter-News SPORT

SCONFITTO MA FELICE – Ad Abel Braga interessa poco che il Lugano abbia perso ai rigori con l’Inter.

Però sono molto contento e sorpreso, perché mi aspettavo altro

L’allenatore brasiliano va sulla prestazione e trova tante note liete: «Sono molto sorpreso, perché questa squadra è la stessa dello scorso anno, e giocava in maniera differente.

Braga si è catapultato in un mondo nuovo per lui: dal Brasile è ora allenatore del Lugano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto: Twitter Inter Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista ticinese dopo la gara di ieri: "Vogliamo assimilare l'idea di gioco del nuovo allenatore". Mattia Bottani, anima del Lugano, commenta alla Rsi l'esito del match di ieri sera contro l'Inter dove lui è stato tra i protagonisti: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. (Fcinternews.it)

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). (Calcio In Pillole)

Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)