Mourinho: “Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni”

ForzaRoma.info SPORT

Pellegrini è qui da tanti anni ed è lui il capitano, Mancini il secondo e Cristante il terzo.

Tutti i giocatori però hanno recuperato alla grande, siamo qui e vogliamo vincere

ome affronta il problema dei giocatori che tornano dalle nazionali a pochi giorni da una partita con il club?

Quest'anno si vede un Carles fiducioso, gioca bene e avere nella stessa posizione due giocatori del genere è fantastico. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. (Tuttosport)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Oggi però ha due anni in più e non c'è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c'è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? (TUTTO mercato WEB)

Quanto alle scelte, non penso al turnover, giocheranno i migliori e nulla più. Il Mondiale ogni due anni? (La Repubblica)