Schiaffeggia gli infermieri e prende a calci i carabinieri in pronto soccorso

Schiaffeggia gli infermieri e prende a calci i carabinieri in pronto soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una violenza assurda e apparentemente insensata. Un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri ieri sera, martedì 29 ottobre, per aver aggredito un infermiere e un gruppo di carabinieri. L'aggressione sarebbe avvenuta nella sala pre-triage del pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Prima gli insulti, poi la violenza L'uomo, a quanto emerge dai primi riscontri, sarebbe arrivato in ospedale in ambulanza e in forte stato di agitazione. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di lunedì 28 ottobre a Monza, presso l'ospedale San Gerardo, i Carabinieri della Stazione di Monza hanno arrestato un cittadino italiano di 54 anni, residente a Muggiò, già noto alle Forze dell'ordine, nella flagranza dei reati di resistenza e violenza a un pubblico ufficiale. (Tiscali Notizie)

Probabilmente, ancora in preda ai fumi dell’alcol, si è scagliato contro l’operatrice sanitaria. Lo straniero si trovava sul lettino del pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo, dove era stato portato da un’ambulanza in seguito a un incidente. (IL GIORNO)

L’ultimo accaduto la notte fra il 29 e il 30 ottobre all’ospedale di Vimercate, dove un uomo di 44 anni, S.C. Medici e infermieri presi di mira in Brianza. (Corriere Monza)

Monza, infermiere aggredito al Pronto Soccorso

Nella notte tra il 29 e il 30 ottobre, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vimercate è stato teatro di un nuovo episodio di aggressione ai danni del personale sanitario. Un uomo, giunto in stato di forte agitazione per abuso di alcol e accompagnato da AREU, ha seminato il panico tra pazienti e operatori: dopo aver minacciato e disturbato i presenti, ha colpito un medico e un infermiere, danneggiando anche alcune attrezzature. (MBNews)

I fatti risalgono a lunedì 28. I carabinieri di Monza hanno arrestato un uomo di 54 anni per aggressione al personale sanitario dell'ospedale San Gerardo. (TGR Lombardia)

MONZA – Una serata di ordinaria emergenza si è trasformata in un incubo per un infermiere del Pronto Soccorso dell’ospedale San Gerardo. Lunedì 28 ottobre, poco prima delle 19, un paziente in stato di agitazione ha scatenato il panico nella sala d’attesa, aggredendo senza motivo un sanitario. (Monza in Diretta)