La paura di Hamilton per gli ultimi GP del Mondiale F1: “Se sei testardo, ti schianti”

Fanpage SPORT

A cura di Michele Mazzeo. L'incandescente lotta per il titolo mondiale di Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen si appresta a vivere gli ultimi due round ad alta tensione.

Anche se – ha infine concluso Lewis Hamilton – non sempre puoi farlo in modo perfetto"

Un piccolo errore, una situazione controversa, una penalità o la troppa foga potrebbero difatti consegnare il titolo all'avversario senza possibilità di recupero. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Lewis Hamilton è totalmente concentrato all’inseguimento dell’ottavo titolo mondiale di F1: l’epta-campione ieri era a Brackley per completare la preparazione della trasferta in Arabia Saudita che si disputerà fra poco più di una settimana sul circuito ricavato sul lungomare di Jeddah. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

In Qatar, sul podio, Alonso ha celebrato con Verstappen, lasciando volutamente Hamilton isolato sul gradino più alto del podio. Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare. (Automoto.it)

Se fai questo, nessuno può negare ciò che alla fine sei riuscito a realizzare". Mi ha sempre detto di dire quello che aveva da dire in pista. (Corriere dello Sport.it)

E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. Binotto: "Mai un vero sviluppo sulla SF21, focus sempre sul 2022". Max campione a Jeddah se. (Autosprint.it)

Penso di essere stato abbastanza decente nel fare questo, almeno nella maggior parte degli scenari. Alla domanda su come si avvicina a piloti come Verstappen, che non ha certo paura di tirare fuori i gomiti, Hamilton ha detto: "Devi essere molto, molto prudente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)