Serie B, il 'voto' di Mario Balotelli: ecco cosa farà Super Mario se il Monza vincerà il campionato (FOTO)

Serie B, il 'voto' di Mario Balotelli: ecco cosa farà Super Mario se il Monza vincerà il campionato (FOTO)
Monza-News SPORT

(Qui sotto la foto della storia)

“Se il Monza vincerà il campionato entro in campo in macchina!” E’ questa la risposta data dall’attaccante del Monza Mario Balotelli rispondendo ad una storia su Instagram.

(Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. Contro Vicenza e Pisa non è da escludere un suo impiego dal primo minuto, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti direttamente dopo la rifinitura di oggi. (SerieBnews.com)

“Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. Mario Balotelli è inoltre voluto tornare sulla lite Ibra-Lukaku, dicendo la sua proprio su quanto successo tra i due nel derby di Coppa Italia (Virgilio Sport)

In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Monza, Balotelli idolo dell’ex Juve | “Ma se avesse avuto un’altra testa…”

- continua Balotelli come riporta Tuttomonza.it - In una diretta instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic. (Tutto Juve)

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un'altra storia. Io non la seguo quindi posso parlare di talento o potenziale, ma su quello che stanno facendo non posso dire più di tanto" (Fcinternews.it)

Il fratello di Kean: “Il suo idolo era Balotelli, era uno dei più forti in circolazione, certo se avesse avuto un’altra testa”. Moise Kean può essere considerato a tutti gli effetti uno dei grandi rimpianti della Juventus. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr