In Molise tre contagi e 11 guariti, nuovo ricovero in Malattie infettive al Cardarelli

Termoli Online SALUTE

Su 472 tamponi processati nelle ultime 24 ore ci sono 3 contagi, 11 i guariti.

I contagi sono stati rilevati a Campobasso (2) e a Sant'Agapito (1).

Nel bollettino dell’Asrem di oggi nessun decesso, un ricovero, nessun trasferimento e nemmeno dimissioni.

Uno ciascuno a Fornelli, Isernia, Montenero di Bisaccia e San Giacomo degli Schiavoni

Tre i guariti a Termoli, 2 a Venafro e Riccia.

(Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Contenuto sponsorizzato I Probiotici per la salute di suolo e piante Le foto. TERMOLI. Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. (Termoli Online)

Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. (Il Giornale del Molise)

Romano, coinvolto nel progetto dei lavori di consolidamento del costone nord del cimitero. Vi è un’altra area sul lungomare Nord a rischio frana o smottamento, che potrebbe coinvolgere il cimitero e la ferrovia. (Termoli Online)

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

Ma entro il 10 luglio tutti in regione dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose. CAMPOBASSO. Da chi gestisce la campagna vaccinale in Molise arriva anche una data più precisa: entro il 10 luglio tutti i molisani vaccinabili dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose (isnews)

I DATI NAZIONALI. In tutta Italia oggi si registrano 1.896 nuovi contagi con 220mila tamponi e 102 decessi per Covid Invece oggi si registrano undici guarigioni, la maggior parte delle quali a Termoli (3), Venafro (2) e Riccia (2). (Primonumero)