Cristiano Ronaldo ha detto basta. In estate vuole lasciare la Juventus

Cristiano Ronaldo ha detto basta. In estate vuole lasciare la Juventus
JuveLive SPORT

Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate.

E’ una notizia che suona come una pugnalata per i fan della Vecchia Signora che speravano nel Re per vincere qualcosa.

Clamorosa svolta in casa Juventus. Cristiano Ronaldo, rendimento in calo. Non è più decisivo, è evidente.

Cristiano Ronaldo è un problema perché la Juventus è un problema. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata resta, infatti, l’unico centravanti di ruolo dopo la decisione di non attingere al mercato di gennaio in quel ruolo. Morata o non Morata, la ricerca di un ulteriore attaccante resta sempre all’ordine del giorno alla Continassa, dove a gennaio si è deciso di aspettare anche per non cadere vittime del classico adagio “la fretta è cattiva consigliera” (CalcioMercato.it)

La Juventus ha tra gli obiettivi principali quello di rinforzare il reparto attaccanti con un bomber d’area di rigore che possa fare reparto con Cristiano Ronaldo. Calciomercato Juventus, assist da Messi. (Calcio mercato web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, l’ex Tacconi fa dichiarazioni choc. Calciomercato Juventus, il rinnovo di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

Juventus, furia Cristiano Ronaldo: la decisione contro il Crotone

Per gli stessi motivi, però, è colui che pesa parecchio sugli equilibri collettivi nei - pur rari - momenti in cui non ingrana Il primo vero calo in stagione di Ronaldo. La citazione riporta giocoforza al Mario Draghi presidente della BCE (Banca centrale europea), ora Presidente del Consiglio praticamente per acclamazione. (Tuttosport)

L'editoriale di Luciano Moggi sui bianconeri. L'ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha pubblicato un editoriale su Libero: "La Juventus, reduce dalla brutta prestazione di Napoli, dove ha perso dimostrando di attraversare un periodo di scarsa vena, è andata in Portogallo per la Champions a ripetere più o meno quanto di negativo aveva fatto vedere contro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Ipotesi tutte da verificare, con Ronaldo che – secondo il portale spagnolo – avrebbe intanto preso la decisione sul futuro: lontano dalla Juventus e dalle critiche La Juventus vive un momento di appannamento e anche Cristiano Ronaldo finisce sotto accusa: le critiche non vanno giù al portoghese. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr