Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni: “La verità sconvolgente, lotta per la vita”

Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Simonetta Columbu, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo sono protagoniste della fiction “Che Dio ci Aiuti”.

La finale di stagione di “Che Dio ci Aiuti 6” è slittata. La fiction ha avuto molto successo, tanto da arrivare alla sua sesta stagione.

Un nuovo appuntamento su Rai 1 con “Che Dio ci Aiuti”, arrivati alla sesta stagione.

Infatti, la finale di “Che Dio ci Aiuti 6” slitterà a causa dell’inizio della settimana della musica

E continua ad avere molto successo, tanto che ogni giovedì vince contro qualsiasi programma. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Su Rai1 Che Dio ci aiuti ha conquistato 5.516.000 spettatori con il 22,9% di share. Fa flop su Rai3 la seconda puntata di Lui è peggio di me con Giallini-Panariello, seguito da 975.000 spettatori (share del 4,2%). (Tv Fanpage)

Che Dio ci aiuti nacque inizialmente come una fiction caratterizzata dal genere giallo, senza però appesantire il pubblico e colorandosi di sfumature di commedia. Le dichiarazioni di una delle protagoniste. (Yeslife)

Lo scopriremo nella nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda il 25 febbraio 2021 su Rai 1. Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata 25 febbraio 2021. Le anticipazioni dell’episodio 6×17 Non dire no: Primo, il padre di suor Angela, è in condizioni critiche e ha urgente bisogno di un trapianto di rene. (Ultime Notizie Flash)

Che Dio Ci Aiuti 6 in diretta su RaiPlay. continua a leggere dopo la pubblicità. Come recuperare la replica di Che Dio Ci Aiuti 6 ottava puntata? Accedi subito al sito di RaiPlay e cerca la replica dell’ ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6! (TVSerial.it)

Come riporta Gossip e Tv la donna alla fine della sesta stagione sceglierà. Ma l’arrivo di Erasmo ha scombussolato ancora una volta tutti i piani con dei baci con Erasmo. (Vesuvius.it)

E proprio in una sua storia su Instagram Elena Sofia Ricci ha esclamato: “Prima devo operarmi”. LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, attimi di leggerezza piccanti: lato A e fondoschiena da perdere la testa – . (Yeslife)