Coronavirus, il leader di Italia Viva racconta della positività della moglie

Yahoo Notizie INTERNO

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pasqua atipica Una Pasqua atipica, ma che, nella cattiva notizia del contagio, è passata in maniera tranquilla. Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

Secondo quanto apprende llGiornale.it, Letta non mira davvero patto con Renzi, punta a svuotare Italia Viva. E c’è chi all’interno di Italia Viva tiene aperta la porta del confronto, a cominciare dall’azione in Parlamento. (ilGiornale.it)

Scaramelli si dice "favorevole ad istituirla già nel prossimo Consiglio regionale. Firenze, 6 aprile 2021 - Italia Viva dice sì alla Commissione d'inchiesta che domani sarà proposta in consiglio regionale da Fratelli d'Italia. (LA NAZIONE)

"Così Letta vuole svuotare Iv". Cosa rischia il partito di Renzi

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. (FirenzeToday)

Il senatore toscano ha poi chiarito quanto accaduto alla moglie, già vaccinata in quanto insegnante, ma ugualmente colpita dalla malattia: “essendo un’insegnante mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa. (Stretto web)

Il senatore Matteo Renzi a L’aria che tira (La7) fa sapere che sua moglie Agnese e uno dei suoi figli hanno contratto il Covid-19. Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr